mercoledì, Ottobre 28Città di Vittoria

Approvato il nuovo Regolamento per la concessione del Patrocinio comunale

Share Button

Con Delibera della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale n. 49 del 24 Settembre 2020, è stato approvato il nuovo Regolamento che determina i criteri e le modalità a cui attenersi per la concessione del Patrocinio comunale e per l’utilizzo dello Stemma.
Il patrocinio rappresenta una forma di adesione e condivisione da parte del
Comune a una manifestazione o ad un’iniziativa di particolare apprezzamento, senza fini di lucro, valutata positivamente nei contenuti e negli obiettivi e realizzata di norma sul territorio comunale.
Il patrocinio non comporta alcun onere finanziario a carico del bilancio comunale e può essere concesso anche a iniziative realizzate fuori dall’ambito comunale, purché finalizzate a promuovere il territorio e la sua comunità.
Al fine di ottenere la concessione del patrocinio del Comune, il richiedente deve presentare apposita istanza, di norma 45 giorni prima della data di svolgimento dell’evento.
La domanda, redatta in carta semplice, va indirizzata al Sindaco della Città di Vittoria o agli Organismi Straordinari che temporaneamente governano la città.
L’istanza, sottoscritta dal legale rappresentante o dal soggetto richiedente, deve contenere la descrizione completa ed esauriente dell’iniziativa e deve essere presentata al protocollo generale dell’Ente.

Scarica il REGOLAMENTO



Translate »
Zoom
Contrasto